WEEK-END A CAVALLO NEI DINTORNI DI LUCCA

€ 190,00 a persona

2 giorni/ 1 notti

Valido dal 01/03/21 al 01/06/21

“Pensato anche per chi è alla prima Esperienza, divertimento per grandi e piccini….”

Hai mai provato l’emozione di andare a cavallo? Trascorri un week end in tipico agriturismo nelle colline attorno alla citta di Lucca, fatti guidare da esperti istruttori che ti insegneranno le tecniche base per poter salire a dorso di cavallo con un facile percorso nei boschi attorno al ranch, tra splendidi scenari panoramici e un immersione nella natura.

CONSIGLIATO sia per esperti, che per principianti e bambini

 

La quota include:

  • Un pernottamento in camera doppia colazione inclusa

  • Cena tipica in agriturismo con vino della casa incluso

  • Visita alle vigne e alla cantina di nota FATTORIA con degustazione di 6 vini aziendali e dell’olio di loro produzione, accompagnato da gran tagliere misto di affettati e formaggi con miele e ampia selezione di crostini

  • Lezione privata al maneggio, con giro panoramico guidato (durata 1h)- Assicurazione inclusa

 – Notte extra euro 60,00 per persona colazione inclusa

 – Un’ora extra di maneggio € 35,00 per persona

L’Anfiteatro di Lucca è una piazza ellittica molto ampia, riconoscibile sia per la sua vastità, per la geometria e soprattutto perchè le case si trovano perfettamente posizionale sulla sua circonferenza. Il fatto di non avere sbocchi, perchè gli edifici non sono divisi da vie, crea un’acustica particolare, il suono resta infatti catturato nell’ellisse senza che possa fuggire via. Fermandosi per qualche minuto al suo interno, è impossibile non essere sommersi da un senso di profonda serenità e silenzio assoluto.

×