SAPORI DELLA LUCCHESIA

€ 195,00 a persona

Validità Marzo/Aprile 2021

Vivrete un’ esperienza in un podere a conduzione familiare, nel quale la calorosa accoglienza di Caterina e Paolo vi faranno sentire come a casa. Collocato sulla strada del Vino, dell’Olio e dei Sapori di Lucca, immersi nelle colline Lucchesi, a soli 4 chilometri dallo splendido centro storico di Lucca e le sue monumentali mura, avrete l’opportunità di vivere un soggiorno pieno di emozioni, gustando prodotti del territorio e scoprendo un territorio suggestivo. Inoltre potrete visitare la splendida Tenuta Maria Teresa, vicina al Podere, degustare anche i loro prodotti. Entrambi sostenitori dell’agricoltura Biodinamica: una filosofia che mette al centro la Natura, lasciando che sia lei a dettare i tempi e le regole della produzione, dando vita a prodotti sani e genuini.

Non vi resta che prenotare e vivere questa emozione……

Sapori della Lucchesia include:

  • 2 pernottamenti con colazione in tipico e caratteristico podere, situato sulle Colline Lucchesi
  • 1 Pranzo degustazione rustico “del Podere” a base di salumi e formaggi locali, torte salate, verdure, bruschette, un primo piatto tradizionale e dessert con l’assaggio dei loro vini e piccolo tour in azienda.
  • Visita alla Tenuta di Maria Teresa con degustazione di Vino ed Olio del frantoio annesso accompagnato con tagliere di salume e formaggi. Durata circa 1 una e mezza.

 

L’alberata Piazza Napoleone è così chiamata perché la sorella del condottiero, Elisa Baciocchi, governò la città.

×