Cavallino Matto

Uno dei più grandi parchi divertimento della Toscana

Il Cavallino Matto in provincia di Livorno è più grande dei parchi divertimento toscani, si estende su un’area di 100mila mq nella pineta di Marina di Castagneto Carducci Attualmente è composto da 26 attrazioni e 10 spettacoli ed eventi.

Le attrazioni principali del parco di Marina di Castagneto Carducci

– Per chi cerca l’adrenalina “Project 1”, un ottovolante con 300 metri di lunghezza e diciassette metri di altezza e “Freestyle”, l’unico stand up coaster in Italia. Con un giro raggiungerete una velocità di oltre 100 Km/h, compirete un giro completo della morte, sarete a un’altezza massima di 32 metri d’altezza e subirete un’accelerazione di 4.5 G.

– Per le famiglie troverete “Corsaro Splash”, un giro sui battelli con cannoni spara-acqua e l’altalena gigante “Raptor Ship”. E tanti altri giochi dedicati ai i bambini come la Funicolare, l’Educazione Stradale e tanti percorsi avventura.

Contattaci per il tuo soggiorno e scegli cosa abbinare per passare una giornata all’insegna del divertimento

Nato negli Anni ’60 come un semplice maneggio con il nome di Parco Gulliver, negli Anni ’90 si ingrandì, diventando un vero e proprio parco divertimenti con il nome che l’ha reso famoso in Italia e in Toscana.

×