Acqua Village – Waterpark

Ha due distinti parchi in Toscana: a Cecina e a Follonica.

Le attrazioni dell’Acqua Village Cecina

Sono centinaia i metri di scivoli tra cui spicca Intrigo, il maxi scivolo di oltre 107 metri con entusiasmanti rafting da attraversare sui gommoni, per poi passare ai percorsi al buio di Twister e infine alle Surfing Hill.

Ci sono  3.000 mq di piscine tra i giochi d’acqua e l’idromassaggio di Fun island, la grande piscina e la sua acqua in movimento, e per i più piccoli Moku, l’Isola dei bambini by Pago, una piscina con scenografie a tema hawaiano.

L’Acqua Village di Follonica

Il parco divertimenti di Follonica è altrettanto grande e colmo di attrazioni per grandi e bambini.

Fra tutti spicca Naheka, lo scivolo serpente, una discesa completamente al buio con improvvisi e colorati giochi di luce e Ukulele lo scivolo con coloratissime scenografie tiki e una musica originale che ti trasporterà nelle magiche Isole Hawaii.

Sono 3.000 i mq di piscine tra cui Makai, l’Isola del benessere by Levissima! con 900 mq di piscina con cascate, giochi d’acqua, idromassaggi e docce sensoriali ed energizzanti.

 

Contattaci per il tuo soggiorno e scegli cosa abbinare per passare una giornata all’insegna del divertimento

L’Acqua Village di Cecina è stato candidato come Miglior parco acquatico d’Italia ai ParksMania Awards 2018 grazie a Lua Pele, l’Isola dei vulcani, l’area tematica con Loko, Waho e Wailele, la paradisiaca laguna relax.

×